Home » News » Philips 19DP6QJNS: il monitor con due schermi da 19″

Philips 19DP6QJNS: il monitor con due schermi da 19″

19DP6QJNS 18 03 2015 - Philips 19DP6QJNS: il monitor con due schermi da 19"
Philips ha lanciato il monitor Brilliance Two-in-One Monitor (19DP6QJNS), un prodotto davvero insolito. Anziché proporre la consueta configurazione, presente su tutti i monitor, questa nuova proposta di Philips integra due schermi in uno. I pannelli sono due LCD AH-IPS W-LED, con una diagonale di 19″ e una risoluzione pari a 1280 x 1024 pixel. La luminosità di attesta sulle 250 cd/mq, con un rapporto di contrasto nativo pari a 1.000:1 e un tempo di risposta di 14ms GTG (da grigio a grigio), che può raggiungere i 5ms, con la funzione SmartResponse attiva.

La superficie complessiva coperta dai due display è più o meno pari a quella di un display un 32″. Il supporto è unico, mentre a separare i due schermi è una cornice molto sottile. Per consentire un angolo di visione più confortevole, si è scelto di inclinare leggermente i pannelli, verso l’interno, con un effetto che ricorda quello dei monitor curvi (in questo caso, però, gli schermi sono piatti). Il prezzo di listino è fissato a 499 dollari.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale

Fonte: Philips

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X