Home » News » Mobile » Lenovo: smartphone Vibe in Italia da Aprile 2016

Lenovo: smartphone Vibe in Italia da Aprile 2016

lenovo vibe 21 01 16 - Lenovo: smartphone Vibe in Italia da Aprile 2016

In un’intervista rilasciata a Panorama, il Presidente di Lenovo Gianfranco Lanci annuncia l’arrivo degli smartphone Vibe in Europa e in Italia a partire da aprile del 2016. Se fino ad oggi la gamma di smartphone Lenovo Vibe prevedeva dispositivi di qualsiasi fascia di prezzo (seppur mai ufficialmente distibuiti in Italia), la nuova strategia del colosso cinese prevede l’affiancamento degli smartphone Vibe a quelli Moto (gli ormai ex Motorola – vedi news qui e qui).

motobylenovo 1 08 01 16 - Lenovo: smartphone Vibe in Italia da Aprile 2016

Gianfranco Lanci ha quindi confermato l’intenzione di proporre i terminali Moto nella fascia medio-alta del mercato, mentre il brand Vibe verrà utilizzato per i modelli di fascia più bassa. Nel corso dell’anno arriverà anche il primo smartphone “Project Tango” sviluppato in collaborazione con Google (vedi news) e Lenovo punta a diventare il terzo produttore mondiale di smartphone nel giro dei prossimo due anni.

Fonte: Panorama

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X