Home » News » Audio » 4K ATMOS Day da PickUp Hi-Fi: sabato 14 novembre

4K ATMOS Day da PickUp Hi-Fi: sabato 14 novembre

pickup locandina - 4K ATMOS Day da PickUp Hi-Fi: sabato 14 novembre

Il prossimo fine settimana si terrà presso lo storico punto vendita PickUp Hi-Fi di Palermo l’evento 4K ATMOS Day, dedicato alla presentazione dei nuovi videoproiettori JVC D-ILA con tecnologia 4K eShift 4 e i nuovi sistemi audio e home theater Yamaha con Dolby Atmos e streaming multi-room MusicCast. Nella sala Home Theater sarà allestito un sistema con il nuovo videoproiettore JVC D-ILA X7000 (vedi news), il nuovo sinto-amplificatore Yamaha Aventage RX-A3050 (vedi news) e diffusori Canton serie GLE in configurazione Dolby Atmos 7.2.2 con canali frontali, centrale, surround, surround back, soffitto e doppio subwoofer.

Le sessioni di dimostrazioni con contenuti Blu-ray, Dolby Atmos e 4K Ultra HD saranno curate da Gian Luca Di Felice, direttore di Tech4U, da Luca Busillo, responsabile tecnico videoproiezione JVC Kenwood Italia e da Enrico Bonfante, product e marketing manager della divisione audio-video di Yamaha Italia. Vi aspettiamo in tanti!

PickUp Hi-fi 4K ATMOS Day: sabato 14 novembre dalle 9 alle 20 – via Catania, 16 – Palermo

Per maggiori informazioni: PickUp Hi-Fi

Fonte: Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X