Home » News » Multimedia » Google Drive: 2GB in più a chi verifica la sicurezza

Google Drive: 2GB in più a chi verifica la sicurezza

googledrive1 12 02 15 - Google Drive: 2GB in più a chi verifica la sicurezza

Google annnuncia sul proprio blog una promozione per tutti coloro che decideranno di verificare le impostazioni di sicurezza del proprio account entro il prossimo 17 febbraio. In cambio, Google regalerà, per sempre, ulteriori 2GB di spazio d’archiviazione in cloud su Google Drive. Per aderire alla promozione, è sufficiente recarsi sul link “Security Checkup” e verificare le informazioni di recupero account, controllare le attività recenti e confermare la applicazioni e i dispositivi attualmente in uso e collegati al proprio account Google.

googledrive2 12 02 15 - Google Drive: 2GB in più a chi verifica la sicurezza

Al termine della procedura, se tutto andrà a buon fine, comparirà una schermata di conferma “verde”. A questo punto non rimane che attendere fine mese e l’email di conferma da parte di Google, per ricevere gratuitamente gli ulteriori 2GB di spazio d’archiviazione.

Per maggiori informazioni: Google Drive Blog (in inglese)

Fonte: Google

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X