Home » News » Home & Gadget » Misfit Shine 2: activity tracker e “telecomando”

Misfit Shine 2: activity tracker e “telecomando”

shine2 evi 21 10 15 - Misfit Shine 2: activity tracker e "telecomando"

Misfit annuncia l’arrivo del nuovo activity tracker Shine 2. Realizzato in alluminio e resistente all’immersione fino a 50 metri, il nuovo Shine 2 può essere indossato al polso come un orologio tramite braccialetto dedicato o come ciondolo.

shine2 4 21 10 15 - Misfit Shine 2: activity tracker e "telecomando"

E’ in grado di monitorare i passi, le calorie bruciate, le distanze percorse e la qualità e la durata del sonno. E’ dotato di LED RGB e di una superficie touch per visualizzare informazioni “al volo” (raggiungimento obiettivi e anche l’orario illuminando i LED dell’ora e dei minuti).

shine2 3 21 10 15 - Misfit Shine 2: activity tracker e "telecomando"

Per visualizzare le informazioni più complete e i grafici, Shine 2 va sincronizzato via Bluetooth (4.1) con uno smartphone o tablet iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) o Android (dalla versione 4.3 in poi) e relativa applicazione dedicata. Applicazione che consente anche di inviare notifiche di chiamate e messaggi allo Shine 2 (via LED e vibrazione).

shine2 1 21 10 15 - Misfit Shine 2: activity tracker e "telecomando"

Grazie alla Link App è anche possibile assegnare particolari funzioni ai tocchi sullo Shine 2: sarà possibile decidere di avviare il player musicale con un tap, piuttosto che spegnere le luci “connesse” di casa con un doppio tap e così via. Shine è dotato di batteria a tampone con autonomia di circa 6 mesi.

shine2 2 21 10 15 - Misfit Shine 2: activity tracker e "telecomando"

L’arrivo sul mercato è previsto per novembre, in colorazioni nera o oro rosa, al prezzo annunciato di 99,99 dollari (attendiamo il prezzo ufficiale italiano).

Per maggiori informazioni: Misfit Shine 2

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Misfit

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X