Home » News » Audio » JVC: nuove cuffie intrauricolari “sportive”

JVC: nuove cuffie intrauricolari “sportive”

jvc1 31 10 14 - JVC: nuove cuffie intrauricolari "sportive"

HA-ENR15

JVC Kevnwood Italia annuncia l’arrivo in Italia di tre nuovi modelli di cuffie intrauricolari, dedicate a chi pratica sport. Le cuffie “Gumy Sport” HA-ENR15 e le cuffie per running HA-ETX30 / HA-ETR40. HA-ENR15 e HA-ETR40 sono dotate di un telecomando e di un microfono compatibili con i dispositivi iPod, iPhone, iPad, Android e BlackBerry. L’auricolare a ugello della cuffia Gumy Sport HA ENR15 garantisce la caratteristica ” Nozzle Fit”: un rivestimento in morbido silicone, la cui forma previene la caduta accidentale delle cuffie durante l’attività fisica. La cuffia è sweat-proof con certificazione IPX2, per una protezione efficace contro il possibile contatto con acqua e sudore. Il cavo colorato da 1 metro è dotato di uno spinotto ” iPhone compatibile”, mentre sono inclusi nella confezione auricolari di dimensioni diverse (S/M), in modo da rendere la cuffia adatta a tutti.

jvc2 31 10 14 - JVC: nuove cuffie intrauricolari "sportive"

HA-EXT30

Le cuffie HA-EXT30 e HA-ETR40 sono invece dotate della caratteristica Pivot Motion Fit grazie al gancio rotante, che si fissa all’interno del bordo dell’orecchio. Poiché il gancio non sporge oltre l’orecchio è possibile indossare contemporaneamente sia le cuffie che un paio di occhiali. La posizione del gancio può essere regolata mentre l’auricolare è inserito nell’orecchio. Questi due modelli di cuffia sono splah-proof, rispettivamente certificati IPX5 e IPX7, in modo da poter essere lavati e mantenuti puliti dopo l’esercizio fisico. Il cavo colorato da 1,2m è dotato di uno spinotto compatibile con iPhone e altri smartphone, mentre sono inclusi nella confezione auricolari di dimensioni diverse (S/M/L) e un gancio da attaccare al cavo, in modo da poter agganciare la cuffia sugli indumenti.

jvc3 31 10 14 - JVC: nuove cuffie intrauricolari "sportive"

HA-ETR40

HA-ETR40 è fornita anche di auricolari di tipo aperto, in modo da non isolare completamente dai rumori dell’ambiente circostante, migliorando così la sensazione di sicurezza (ad esempio quando si corre per strada, dove possono essere presenti macchine o altri veicoli). Questo modello è anche dotato di un telecomando con microfono splash-proof posto sul cavo da 0,6m e di un cavo di estensione da 0,6m.

HA-ENR15 e HA-ETX30 sono disponibili nelle colorazioni blu, nera, rosa, e bianca, mentre HA-ETR40 è disponibile sia in colorazione rossa che nera. I prezzi di listino sono di 19,99 Euro per la HA-ENR15, di 29,99 Euro per la HA-ETX30 e di 39,99 Euro per la HA-ETR40.

Per maggiori informazioni: cuffie sportive JVC

Fonte: JVC Kenwood Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X