Home » News » Home & Gadget » LG Watch Urbane: nuovo smartwatch “fashion”

LG Watch Urbane: nuovo smartwatch “fashion”

lgwatchurban2 16 02 15 - LG Watch Urbane: nuovo smartwatch "fashion"

LG annuncia una della principali novità che verranno svelate in occasione del prossimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Dopo il G Watch “quadrato” e il G Watch R “circolare” dal design prettamente “maschile”, il nuovo smartwatch Watch Urbane, con sistema operativo Android Wear, punta sulla scocca in metallo dallo spessore ridotto e finiture in oro e argento con cinturini in pelle (intercambiabili).

lgwatchurban1 16 02 15 - LG Watch Urbane: nuovo smartwatch "fashion"

Il nuovo Urban eredita dal G Watch R gran parte delle caratteristiche tecniche: display touch-screen circolare P-OLED da 1,3 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2GHz, 512MB di RAM e 4GB di spazio d’archiviazione, sensori giroscopio, accelerometro, bussola, barometro e battito cardiaco, resistenza all’acqua e alla polvere (certificazione IP67) e batteria ricaricabile da 410 mAh. Come per i precedenti G Watch, il nuovo Watch Urbane sarà in grado di sincronizzarsi con gli smartphone Android dalla versione 4.3 in poi. Disponibilità e prezzo verranno annunciati in occasione del MWC 2015 (a partire dal 1 marzo).

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X