Home » News » Audio » Google Chromecast 2: film a noleggio e musica in regalo

Google Chromecast 2: film a noleggio e musica in regalo

chromecast 2 3 29 09 2015 - Google Chromecast 2: film a noleggio e musica in regalo

Google ha avviato una promozione per incentivare l’acquisto del nuovo Chromecast (vedi news). Acquistando il nuovo dongle HDMI si ottengono due omaggi. Il primo riguarda i video: si tratta di un noleggio offerto, gratuitamente, su Google Play Movies. Il secondo omaggio, invece, è musicale: registrando un Chromecast si ottengono 60 giorni di abbonamento per l’ascolto illimitato di brani su Google Play Music.

Anche il nuovo Chromecast Audio partecipa alla promozione: ovviamente l’acquisto non permette di riscattare un film a noleggio, mentre sono sempre compresi i 60 giorni di abbonamento per la musica. E’ possibile registrare fino a cinque Chromecast per ogni account. La promozione scade a fine anno.

Fonte: Google

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X