Home » News » Mobile » Lenovo Pocket Projector: pico-proiettore Miracast

Lenovo Pocket Projector: pico-proiettore Miracast

lenovopico1 03 03 14 - Lenovo Pocket Projector: pico-proiettore Miracast

Lenovo ha presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona il mini-proiettore tascabile Pocket Projector. Questo nuovo pico-proiettore è dotato di matrice DLP a risoluzione 854 x 480, con sorgente luminosa LED accreditata di un luminosità massima di 50 lumen. La scocca è “snodabile”, con il modulo di proiezione che può essere ruotato fino a 90° e proiezioni che possono arrivare fino a dimensioni di 110 pollici.

lenovopico2 03 03 14 - Lenovo Pocket Projector: pico-proiettore Miracast

Il Pocket Projector è completo di altoparlanti stereo e uscita cuffie mini-jack 3,5mm, ed è pensato principalmente per riprodurre contenuti multimediali da uno smartphone Android (dalle versione 4.3 in su). E’ possibile riprodurre contenuti collegando il terminale via porta microUSB o in altnerativa in wireless via Wi-Fi Miracast o anche DLNA (estendendone così la versatilità d’uso a dispositivi iOS e Windows 8.1). Il Pocket Projector pesa appena 170 grammi e può anche riprodurre contenuti via slot di memoria microSD (con supporto di schede fino a 32GB di spazio d’archiviazione).

lenovopico3 03 03 14 - Lenovo Pocket Projector: pico-proiettore Miracast

La batteria ricaricabile integrata assicura un’autonomia di circa 2,5 ore e la disponibilità è prevista a partire da maggio (per ora solo negli Stati Uniti) ad un prezzo annunciato di 249 dollari.

Per maggiori informazioni: caratteristiche Pocket Project (in pdf)

Fonte: Lenovo

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X