Home » Speciali » CES 2019 - Las Vegas » Canon Pixma TS705: stampante InkJet “compatta” con Alexa e Google Home

Canon Pixma TS705: stampante InkJet “compatta” con Alexa e Google Home

canon pixma ts705 evi 07 01 19 - Canon Pixma TS705: stampante InkJet "compatta" con Alexa e Google Home

Canon annuncia al CES 2019 di Las Vegas l’arrivo della sua nuova stampante InkJet Pixma TS705, compatibile con i comandi vocali Amazon Alexa e Google Home. Trattasi della più piccola stampante di Canon a funzione singola con cinque inchiostri separati, ideale  sia per la casa che per i piccoli uffici, offre una capacità totale di 350 fogli grazie ad una doppia alimentazione carta e numerose opzioni di connettività.

Canon PIXMA TS705 è una stampante pensata per coloro che amano la tecnologia d’avanguardia e le più recenti innovazioni “Smart Home”: si integra perfettamente nella quotidianità di chi utilizza dispositivi compatibili con Amazon Alexa e Google Home. Quando l’utente ha bisogno di una stampa, basta che dia il comando vocale a Alexa o Google Assistant. Queste attiveranno direttamente Pixma TS705 per stampare i documenti desiderati, sia che si tratti di disegni da colorare, di utili checklist o di semplici report. Inoltre, potranno fornire utili aggiornamenti audio sullo stato del dispositivo e sui livelli d’inchiostro.

canon pixma ts705 1 07 01 19 - Canon Pixma TS705: stampante InkJet "compatta" con Alexa e Google Home

L’app Canon PRINT compatibile con iOS e Android rende possibile la stampa diretta da dispositivi smart, tramite Wi-Fi. Inoltre, tramite la stessa app, grazie alla funzione “copia da smartphone” è possibile acquisire e stampare qualsiasi documento semplicemente fotografandolo e convertendolo in formato PDF. Infine, la compatibilità Ethernet di PIXMA TS705 garantisce agli utenti una connessione sicura e ad alta velocità.

La nuova stampante è anche compatibile AirPrint (iOS), Mopria (Android) e Windows 10 Mobile e gazie al supporto del servizio Pixma Cloud Link sarà anche possibile accedere e stampare documenti da remoto e foto dai servizi cloud e dai social media più popolari, come Facebook, Instagram, Google Drive e Dropbox.

Canon Pixma TS705 sarà disponibile da febbraio 2019 ad un prezzo suggerito al pubblico di 79,90 Euro.

Fonte: Canon

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.