Home » News » Hisense lancia i suoi primi TV OLED

Hisense lancia i suoi primi TV OLED

hisense oled - Hisense lancia i suoi primi TV OLED

Hisense ha lanciato sul mercato i suoi primi TV OLED. I modelli 55PX e 65PX sono disponibili in Australia e arriveranno anche nel resto del mondo nel corso del 2019. I pannelli sono come sempre LG con risoluzione 4K da 55 e 65 pollici. Le caratteristiche riportano una dotazione in linea con quella dei diretti concorrenti. Troviamo 4 ingressi HDMI, 2 dei quali sono in versione 2.0b con HDCP 2.2. Non mancano poi le porte USB per riprodurre file e registrare programmi TV su hard disk.

hisense oled 2 - Hisense lancia i suoi primi TV OLED

La compatibilità con HDR abbraccia i due formati di uso più comune: HDR10 e HLG. Per la Smart TV è stato utilizzato il sistema operativo proprietario VIDAA U 2.5, già in uso su altri modelli della gamma 2018. Le applicazioni e i servizi di uso comune sono praticamente tutti disponibili. La gestione del moto è stata affidata allo Smooth Motion Rate 200 mentre l’audio può contare su due speaker da 10 W.

I prezzi sono fissati a 3.499 (circa 2.200 Euro) e 4.999 dollari australiani (circa 3.200 Euro).

Fonte: Hisense Australia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X