Home » News » Home & Gadget » TP-Link NC200: webcam cloud e Wi-Fi Extender

TP-Link NC200: webcam cloud e Wi-Fi Extender

tplink1 06 07 15 - TP-Link NC200: webcam cloud e Wi-Fi Extender

TP-Link annuncia la disponibilità in Italia della nuova webcam di sorveglianza Wi-Fi, completa di funzionalità Wi-Fi Range Extender NC200. Dotata di un sensore CMOS a risoluzione 640 x 480 pixel, è dotata di zoom digitale 4x e acquisisce le immagini a 20 fotogrammi al secondo con compressione Motion Jpeg.

tplink2 06 07 15 - TP-Link NC200: webcam cloud e Wi-Fi Extender

La NC200 è anche completa di microfono e, una volta installata e configurata, può essere monitorata da remoto via applicazione TPCamera per dispositivi iOS e Android, ma anche da PC via web-app browser. Grazie al sensore di movimento, la webcam vi inoltrerà un’email di notifica in caso di intrusione nell’ambiente, con uno scatto fotografico e un breve filmato.

tplink3 06 07 15 - TP-Link NC200: webcam cloud e Wi-Fi Extender

Inoltre, NC200 è anche un Wi-Fi Range Extender a 300 Mbps, consentendo di ampliare la portata del segnale Wi-Fi in casa o in ufficio. Ogni webcam consente l’accesso simultaneo di un massimo di 13 persone e il software di gestione consente la visualizzazione e registrazione di un massimo di 36 telecamere. NC200 è disponibile al prezzo consigliato di 59,99 Euro.

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: TP-Link

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X