Home » News » Home & Gadget » Mattel View-Master 2.0: nuovo visore VR per smartphone

Mattel View-Master 2.0: nuovo visore VR per smartphone

viewmaster2.0 evi 16 02 16 - Mattel View-Master 2.0: nuovo visore VR per smartphone

Mattel annuncia l’arrivo del visore VR per smartphone View-Master di seconda generazione, che verrà ufficialmente presentato il prossimo fine settimana, in occasione del New York Toy Fair 2016. Basato sulla piattaforma Google Cardboard, il nuovo visore assicura la compatibilità con un maggior numero di smartphone (sia Android che iPhone) grazie ad un adattatore integrato rinnovato. Rispetto al precedente modello, il View-Master 2.0 integra ora anche un’uscita cuffie, che evita di dover affidare l’esperienza d’ascolto agli speaker dello smartphone.

viewmaster2.0 1 16 02 16 - Mattel View-Master 2.0: nuovo visore VR per smartphone

Il nuovo View-Master 2.0 integra, infine, anche una ghiera di messa a fuoco e la disponibilità sul mercato è prevista a partire dal prossimo autunno ad un prezzo di 40 dollari (l’attuale View-Master è disponibile su Amazon.it al prezzo di 34,90 Euro).

Il View-Master 2.0 sarà compatibile con tutte le applicazioni che supportano la piattaforma Google Cardboard (sia da Android che da iOS) e le applicazioni Experience Pack.

Fonte: Toyland

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X