Dopo aver annunciato l’arrivo dell’originale Neptune Duo, un bracciale dotato di tutte le funzionalità tipiche di uno smartphone, cui accoppiare un display da 5 pollici per visualizzare i contenuti e rispondere alle chiamate (vedi news), Neptune annuncia ora l’arrivo di nuovi accessori in grado di aumentare ulteriormente la versatilità del bracciale.
Con Neptune Suite, oltre al bracciale Hub, al display Pocket da 5 pollici, verrà incluso anche il display da 10 pollici Tab Screen con batteria da 7.000 mAh, una tastiera Keys dedicata, un dongle HDMI per riprodurre i contenuti multimediali su grande schermo e delle cuffie wireless per rispondere alle chiamate e ascoltare la musica.
La sicnronizzazione wireless tra il bracciale Hub e i vari accessori avviene in standard WiGig (con frequenza di 60 GHz, bassa latenza e banda passante fino a 7 Gbps). Neptune Suite sarà disponibile a partire da febbraio 2016 al prezzo di listino di 899 dollari, mentre è prenotabile ora su Indiegogo al prezzo promozionale di 599 dollari.
Per maggiori informazioni: Neptune Suite
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: Neptune