Mantenere segreta l’uscita di un nuovo prodotto, specialmente se molto atteso, sembra divenuto ormai impossibile. Samsung non fa eccezione, come dimostrano le immagini ufficiose dei nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, trapelate in rete nel corso delle ultime ore. I due phablet sono tra i prodotti più chiacchierati del momento, per via della possibile presentazione anticipata (si parla del 13 agosto).
Le specifiche, anch’esse ufficiose, parlano di un display da 5,67″ Quad HD (1440 x 2560 pixel), per il Note 5. Il processore utilizzato sarebbe un Exynos 7422, affiancato da 4GB di RAM e da uno spazio di archiviazione compreso tra 32GB e 128GB (a scelta), con la possibilità di utilizzare microSD per ulteriori espansioni. Per la fotocamera frontale si parla di una risoluzione di 5MP, mentre quella sul retro dovrebbe attestarsi a 16MP. Il sistema operativo sarà Android Lollipop.
Galaxy Edge S6 Plus, invece, sarebbe dotato di un display da 5,7″ Quad HD, mentre il processore sembrerebbe un Exynos 7420 con 3GB di RAM. I tagli di memoria sarebbero tre: 32GB, 64GB e 128GB, apparentemente non espandibili (ma del resto si tratta di un’opzione assente sugli S6). Le fotocamere e il sistema operativo dovrebbero essere gli stessi di Note 5.
Fonte: Mobile Fun