Home » News » Audio » Sound United compra il gruppo Denon / Marantz

Sound United compra il gruppo Denon / Marantz

sound united 01 03 17 - Sound United compra il gruppo Denon / Marantz

Sound United, proprietaria dei marchi Polk Audio e Definitive Technology, annuncia l’acquisizione di D+M Group e dei relativi marchi Denon, Marantz e Boston Acoustics. L’acquisizione si è conclusa positivamente ieri, 28 febbraio 2017, con l’attuale Amministratore Delegato di Sound United Kevin Duffy che diventa l’A.D. del nuovo gruppo.

I dettagli economici dell’acquisizione non sono stati al momento divulgati.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Sound United

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.

4 commenti

  1. pathfinder2810
    pathfinder2810

    Che benefici potrebbe portare al consumatore questa acquisizione?

  2. Gian Luca Di Felice
    Gian Luca Di Felice

    Ottima domanda! Sinceramente non saprei…però se Denon e Marantz tornassero a proporre prodotti di fascia medio-alta da “riferimento” (com’era fino a qualche anno fa) sarebbe sicuramente un bene per la concorrenza e interessante per l’intero mercato audio-video.

  3. pathfinder2810
    pathfinder2810

    La mia preoccupazione e’ che con tutte queste acquisizioni il livello scenda sempre di piu’ verso il basso. Boston Polk Audio e Definitive Technology non e’ che abbiano avuto un miglioramento nei loro settori. O sbaglio?

  4. Gian Luca Di Felice
    Gian Luca Di Felice

    Vedremo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.