Home » News » Home & Gadget » Neptune Duo: nuovi accessori in arrivo

Neptune Duo: nuovi accessori in arrivo

neptune evi 24 03 15 - Neptune Duo: nuovi accessori in arrivo

Dopo aver annunciato l’arrivo dell’originale Neptune Duo, un bracciale dotato di tutte le funzionalità tipiche di uno smartphone, cui accoppiare un display da 5 pollici per visualizzare i contenuti e rispondere alle chiamate (vedi news), Neptune annuncia ora l’arrivo di nuovi accessori in grado di aumentare ulteriormente la versatilità del bracciale.

neptune1 24 03 15 - Neptune Duo: nuovi accessori in arrivo

Con Neptune Suite, oltre al bracciale Hub, al display Pocket da 5 pollici, verrà incluso anche il display da 10 pollici Tab Screen con batteria da 7.000 mAh, una tastiera Keys dedicata, un dongle HDMI per riprodurre i contenuti multimediali su grande schermo e delle cuffie wireless per rispondere alle chiamate e ascoltare la musica.

neptune2 24 03 15 - Neptune Duo: nuovi accessori in arrivo

La sicnronizzazione wireless tra il bracciale Hub e i vari accessori avviene in standard WiGig (con frequenza di 60 GHz, bassa latenza e banda passante fino a 7 Gbps). Neptune Suite sarà disponibile a partire da febbraio 2016 al prezzo di listino di 899 dollari, mentre è prenotabile ora su Indiegogo al prezzo promozionale di 599 dollari.

Per maggiori informazioni: Neptune Suite

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Neptune

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X