Home » News » Mobile » Lumia 435: prime immagini e specifiche

Lumia 435: prime immagini e specifiche

lumia 435 15 12 2014 - Lumia 435: prime immagini e specifiche
Trapelano in rete le prime immagini (non ufficiali) di quello che dovrebbe essere il Lumia 435, il nuovo smartphone Microsoft che si andrà a posizionare sulla fascia bassa. L’intento è chiaro: sostituire il Lumia 530 come modello entry-level, abbassando ulteriormente la soglia di ingresso per l’acquisto di uno smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone. Lucia 435 si andrà quindi a posizionare nella fascia occupata dai Nokia Asha. Le specifiche trapelate nelle ultime ore riportano l’uso di un display da 4″, dotato di una risoluzione pari a 480 x 800 pixel.

lumia 435 2 15 12 2014 - Lumia 435: prime immagini e specifiche

Il processore utilizzato dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 200 a 1,2 GHz, abbinato a una fotocamera posteriore da 5MP. Nessuna informazione è trapelata sulla fotocamera frontale, o sul quantitativo di RAM. Probabilmente saranno disponibili più varianti, una delle quali disporrà di uno slot dual SIM. Al momento non viene indicata una data precisa per l’annuncio, che però sarebbe atteso a breve. Nessuna indicazione anche sul prezzo: occorrerà attendere una comunicazione ufficiale (o anche una smentita: ricordiamo che si tratta di informazioni non ufficiali) da parte di Microsoft.

Fonte: Nokia Power User

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X