Home » News » Sky: On Demand finalmente in HD… presto anche su Now TV

Sky: On Demand finalmente in HD… presto anche su Now TV

sky ondemand hd evi 07 12 16 - Sky: On Demand finalmente in HD... presto anche su Now TV

Sky annuncia per MySky importanti novità, come il rinnovo della Home Page e soprattutto la disponibilità dei contenuti “On Demand” finalmente in HD. All’avvio verrà ora visualizzata sullo schermo una vera e propria Home Page in stile “smart TV”, che integra in un unico ambiente tutti i titoli nelle diverse modalità di fruizione (live, programmi registrati e on demand) e completa anche di motore di ricerca e suggerimenti basati sulle proprie abitudini di visione. La nuova interfaccia verrà rilasciata progressivamente nelle prossime settimane su tutti i decoder MySky connessi a Internet.

sky ondemand hd 2 07 12 16 - Sky: On Demand finalmente in HD... presto anche su Now TV

Per gli abbonati che hanno già attivato il servizio On Demand e in possesso dell’opzione HD, sono finalmente visibili in HD tutti i film, la quasi totalità dell’offerta Box Sets e il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento. L’utente potrà naturalmente scegliere se scaricare la versione in SD in HD del contenuto disponibile in On Demand e riprodurre in HD anche il servizio Restart (per riavviare i film già iniziati).

Per quanto riguarda il funzionamento, l’approccio rimane lo stesso di prima: il decoder procede con il download del contenuto in HD e una volta acquisito un sufficiente “buffer” ne avvia la visione. Per quanto riguarda gli altri servizi in streaming di Sky, l’arrivo dei contenuti in HD è previsto per SkyGo e Now TV a partire da metà gennaio 2017.

Fonte: Sky Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X