Home » News » Panasonic Smart TV 2016 all’insegna del design con Cassina

Panasonic Smart TV 2016 all’insegna del design con Cassina

panasonic cassina 2 26 04 16 - Panasonic Smart TV 2016 all'insegna del design con Cassina

Gli appassionati e gli addetti ai lavori hanno sempre riconosciuto a Panasonic l’ottima qualità d’immagine dei televisori (in particolare con i plasma e ora anche con gli LCD 4K e HDR top di gamma). Una leadership tecnologica che non è sempre andata di pari passo con la raffinatezza estetica. Un’inversione di tendenza sottolineata quest’anno dall’arrivo della nuova serie smart TV 2016 DX800, caratterizzata da una spiccata personalità e dall’esclusiva soundbar. 

panasonic cassina 1 26 04 16 - Panasonic Smart TV 2016 all'insegna del design con Cassina

Un nuovo approccio al design dei televisori che è valsa a Panasonic una prestigiosa partnership con Cassina, brand di Interior Design famoso in tutto il mondo. Nuova gamma TV 2016 di Panasonic esposta nello stand di Cassina al Salone del Mobile 2016 al fianco delle nuove proposte d’arredamento firmate dal brand italiano simbolo del design contemporaneo e poi trasferita nella rinnovata Showroom Cassina di Milano.

Oltre alla serie portavoce DX800, le attenzioni all’estetica sono state estese anche al resto della gamma TV 2016, con una progettazione particolarmente attenta del piedistallo. I pannelli delle serie DX780, DX730, DX700 e DX653 e DX600 sono infatti supportati da due piedini che possono essere posizionati agli estremi dello schermo, per un look più aggressivo, oppure centralmente, per una struttura compatibile con la maggior parte dei tradizionali mobili per TV. Inoltre, i piedini di supporto hanno un design differente sul fronte rispetto al retro ed, essendo ruotabili di 180°, conferiscono al TV un look totalmente diverso a seconda di come sono posizionati.

Per maggiori informazioni: Panasonic Art & Interior

Fonte: Panasonic Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X