Home » News » Home & Gadget » Android Wear: supporto iOS in arrivo?

Android Wear: supporto iOS in arrivo?

androidwear ios 04 03 15 - Android Wear: supporto iOS in arrivo?

Secondo indiscrezioni in arrivo dalla Francia, Google starebbe finalizzando una versione iOS della sua applicazione Android Wear, che consentirebbe di sincronizzare gli smartwatch Android Wear anche con i dispositivi iPhone. Sappiamo che Apple introdurrà a breve il suo smartwatch Watch, ma la mossa di Google potrebbe consentire agli appassionati iPhone di valutare l’acquisto di uno dei tanti e più economici smartwatch Android Wear disponibili sul mercato.

Per funzionare, oltre all’applicazione di Google, anche le varie versioni delle applicazioni per iOS dovranno essere aggiornate per poter supportare correttamente la sincronizzazione e le notifiche sugli smartwatch dotati di sistema operativo Android Wear. Per il momento Google non commenta l’indiscrezione, ma neanche la nega, lasciando quindi presumere che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare in occasione del Google I/O Conference (a maggio).

Fonte: 01net

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X