Home » News » Mobile » Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Europa

Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Europa

samsung evi 12 11 2014 - Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Europa

aaa

samsung 12 11 2014 - Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Europa

A dispetto di quanto annunciato precedentemente, Samsung sembrerebbe intenzionata a distribuire lo smartphone Galaxy Note Edge anche in Europa. L’originale tablet, presentato a IFA 2014, sembrava destinato a non raggiungere i lidi del Vecchio Continente, o almeno della gran parte di esso. Evidentemente la curiosità suscitata da questo prodotto ha convinto il marchio coreano a cambiare la sua decisione. Ricordiamo che la particolarità di questo dispositivo consiste nell’utilizzo di uno schermo curvato lungo il bordo destro, con una striscia verticale supplementare, sfruttata per inserire icone, notifiche e quant’altro.

samsung 12 11 2014 - Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Europa

Il lancio europeo sarà caratterizzato da una disponibilità limitata, secondo le ultime indiscrezioni. Proprio per questo motivo, verrà privilegiata una distribuzione concentrata solo in alcuni Paesi. Oltre alla Danimarca, che riceverà il Note Edge il 12 dicembre, sarebbero compresi il Regno Unito, la Germania, l’Olanda, il Lussemburgo, La Spagna, la Polonia, l’Austria, il Portogallo e anche l’Italia. Il prezzo indicativo si dovrebbe attestare a 899 Euro, una cifra non esattamente contenuta, ma effettivamente in linea con l’esclusività del prodotto.

Restiamo in attesa di una conferma ufficiale circa l’effettiva disponibilità nel nostro Paese.

Fonte: Tech Radar

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X