Home » News » Home & Gadget » Tag Heuer: smartwatch Android Wear con Intel

Tag Heuer: smartwatch Android Wear con Intel

tagheuer2 19 03 15 - Tag Heuer: smartwatch Android Wear con Intel

Nel corso di una conferenza stampa, la svizzera Tag Heuer annuncia il suo ingresso nel mercato degli smartwatch. Il nuovo orologio “connesso” sarà il primo Android Wear di lusso, con l’hardware che sarà sviluppato in collaborazione con Intel. L’orologio sarà in tutto e per tutto uno smartchwatch, con tanto di display touch-screen circolare e tutte le funzionalità tipiche dei dispositivi Android Wear (notifiche, monitoraggio fitness, GPS, ecc..), ma con il quadrante, la cassa e il cinturino che riprenderanno il design del Carrera, il cronografo di maggior successo dell’orologiaio svizzero.

tagheuer1 19 03 15 - Tag Heuer: smartwatch Android Wear con Intel

L’arrivo sul mercato è previsto per fine anno, ad un prezzo non ancora annuciato, ma che non sarà certamente alla portata di chiunque.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Tag Heuer / Intel

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X