Home » News » Philips PUS8602: TV LCD 4K Quantum Dot in arrivo

Philips PUS8602: TV LCD 4K Quantum Dot in arrivo

In occasione dell’IFA 2017 di Berlino, TP Vision presenterà i nuovi TV Philips serie 8602 con LED Quantum Dot. Trattasi di TV LCD da 55 e 65 pollici a risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel) e completi di retroilluminazione LED Edge e di supporto HDR nei formati HDR10 e HLG con un picco di luminosità che dovrebbe attestarsi intorno alle 700 cd/mq.

Come da tradizione Philips, la nuova serie sarà dotato di sistema operativo Android TV e di tecnologia Ambilight su tre lati. La serie 8602 utilizzerà il nuovo processore P5, un quad-core dotato delle elaborazioni Perfect Natural Motion, Ultra Resolution e Micro Dimming Pro. Per quanto riguarda i colori si parla di una copertura totale dello spazio colore DCI-P3, mentre sul fronte audio questo modello sarà completo di una soundbar integrata da 50W di potenza.

L’arrivo sul mercato è previsto per l’autunno a prezzi (ancora ufficiosi) di 1.799 Euro per il taglio da 55 pollici e di 3.199 Euro per quello da 65 pollici.

Fonte. 4Kfilm.de

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili e siti di tecnologia, nonché quotidiani nazionali. Sono in possesso dell'attestato "ISF Level II Certified Calibrator" (certificazione internazionale per la calibrazione video) e sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD / Blu-ray e studi di architettura.

Lascia un Commento