Home » News » Audio » Sonos Controller App: in arrivo la versione 5.4 Beta

Sonos Controller App: in arrivo la versione 5.4 Beta

sonos1 14 05 15 - Sonos Controller App: in arrivo la versione 5.4 Beta

Sonos, il noto brand di soluzioni audio multi-room wireless, annuncia l’arrivo dell’aggiornamento 5.4 in versione beta della sua applicazione Sonos Controller. Tra le prinicpali novità, migliorarmenti delle prestazioni audio dello speaker Play:1 e una maggiore semplicità nella configurazione Home Theater, grazie alla connessione via cavo al router opzionale, che non richiede più un collegamento via cavo Ethernet a dispositivi Bridge, Boost o direttamente alla Playbar. Se si dispone già di un sistema Home Theater Sonos non è richiesto alcun cambiamento, mentre per le configurazioni Wi-Fi si raccomanda l’utilizzo di Sonos Boost per ottimizzare la resa complessiva.

sonos2 14 05 15 - Sonos Controller App: in arrivo la versione 5.4 Beta

Novità anche per i servizi musicali dei partner Sonos (oltre 60 servizi già disponibili), con il rilascio di nuove funzionalità e strumenti (come i consigli musicali del giorno), un restyling di TuneIn e miglioramenti della funzionalità “shuffle” dell’applicazione Sonos. La nuova versione 5.4 sarà disponibile per i dispositivi Android e PC Windows.

Fonte: Sonos

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X