Home » News » Audio » HCS: Shoot-Out 2014 a Perugia

HCS: Shoot-Out 2014 a Perugia

hcs pg 1 27 11 14 - HCS: Shoot-Out 2014 a Perugia

Questo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 novembre, si terrà a Perugia la terza tappa del Roadshow HCS 2014, organizzato da Home Cinema Solution. Un evento all’insegna delle soluzioni audio-video Hi-End, in cui sarà possibile scoprire il nuovo videoproiettore 4K Sony-VPL-VW300ES, oltre ai proiettori 4K e-Shift 3 di JVC, il processore Auro 3D Datasat LS10, le ultime evoluzioni della sorgente ARCA, i sistemi di correzione ambientale MiniDSP, il nuovi diffusori attivi Home Theater HCS-TL, le ultime elettroniche Yamaha Aventage e molto altro ancora. Saremo presenti anche noi di Tech4U con una serie di presentazioni 4K e audio multicanale!

Attendiamo tutti gli tutti gli appassionati, presso la sede di Home Cinema Solution (Via Quintina, 59 – Ponte San Giovanni – PG) con ingresso libero dalle ore 10 fino alle 18, ospiterà anche la tappa perugina degli Yamaha Days 2014 (vedi news).

Per maggiori informazioni e registrazione: HCS Roadshow 2014

Fonte: Home Cinema Solution / Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X