Home » News » Multimedia » Fastweb WOW Space: cloud illimitato per tutti gli abbonati

Fastweb WOW Space: cloud illimitato per tutti gli abbonati

wow space - Fastweb WOW Space: cloud illimitato per tutti gli abbonati

Fastweb ha lanciato WOW Space, un nuovo servizio cloud che offre spazio illimitato per tutti gli abbonati. Gli utenti possono archiviare foto, video e musica senza limiti e nel formato originale, quindi senza alcuna compressione. Tra le funzioni disponibili vi sono il tag e la geolocalizzazione, utili per ritrovare più velocemente foto e video. WOW Space si può gestire tramite un’applicazione per dispositivi mobili e per mezzo del browser.

Il servizio ha un costo di 9,95 Euro l’anno e offre un mese di prova gratuito. WOW Space sarà gratis per sempre per tutti gli abbonati – vecchi o nuovi – che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019. Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, ha dichiarato:

Siamo il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti un cloud davvero illimitato per mettere al sicuro tutti i propri ricordi, senza limiti di spazio e senza che venga compressa in alcun modo la qualità originale dei file. Ancora una volta Fastweb si dimostra attenta ai bisogni dei propri clienti mettendo al centro l’innovazione e il digitale con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile.

A seguire il video di presentazione:

Fonte: Fastweb

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X