Home » News » Home & Gadget » iSmartAlarm Spot+ Camera: sicurezza “smart” Full HD a 50 Euro

iSmartAlarm Spot+ Camera: sicurezza “smart” Full HD a 50 Euro

ismartalarm spot evi 29 09 17 - iSmartAlarm Spot+ Camera: sicurezza "smart" Full HD a 50 Euro

iSmartAlarm amplia la gamma di accessori dedicati alla sicurezza casalinga introducendo la nuova mini-camera Spot+ Camera. Rispetto alla precedente Spot, la nuova versione è decisamente più economica – appena 49,99 Euro di listino – e, sebbene sia esteticamente identica, le differenza sono sotto alla scocca. La Spot+ è in grado di effettuare riprese in Full HD (la precedente versione si limitava al 720p), anche notturne via infra-rossi, è completa di microfono bi-direzionale ed è controllabile da remoto via applicazione “Home Security System” per dispositivi iOS e Android.

ismartalarm spot 1 29 09 17 - iSmartAlarm Spot+ Camera: sicurezza "smart" Full HD a 50 Euro

Ciò che manca sono le notifiche in caso di rumori sospetti e, per la visione notturna, sono integrati 2 sensori IR, al posto dei 4 presenti nel più costoso modello Spot. La Spot+ Camera viene venduta completa di supporto magnetico che ne facilità l’installazione e deve essere alimentata tramite alimentatore e cavetto USB (in alternativa, è possibile utilizzare un Powerbank dal almeno 10.000 mAh). La nuova camera di sicurezza Wi-Fi consente anche di archiviare le registrazioni su scheda di memoria microSD da 32GB (da acquistare a parte), che si possono rivedere velocemente grazie alla funzionalità Time-Lapse.

ismartalarm spot 2 29 09 17 - iSmartAlarm Spot+ Camera: sicurezza "smart" Full HD a 50 Euro

La nuova Spot+ Camera può essere utilizzata da sola o integrata con il sistema di sicurezza casalingo Wi-Fi Starter Pack, che include antifurto con allarme completo di sensore di contatto per porte/finestre, sensore di movimento e telecomando.

Per maggiori informazioni: iSmartAlarm Spot+ Camera

Fonte: Hinnovation

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X