Home » News » Audio » Spotify ora con Touch Preview su iPhone e iPad

Spotify ora con Touch Preview su iPhone e iPad

spotify1 22 01 15 - Spotify ora con Touch Preview su iPhone e iPad

Spotify rilascia una nuova versione dell’applicazione per dispositivi iOS iPhone e iPad, ora completa di funzionalità “Touch Preview”. La nuova funzionalità consente di ascoltare un’anteprima di un brano, di un album o di una playlist con una semplice pressione prolungata sullo schermo. Una volta terminata l’anteprima, si tornerà allo stato precedente.

spotify2 22 01 15 - Spotify ora con Touch Preview su iPhone e iPad

La nuova applicazione di Spotify consente anche ulteriori funzionalità: con uno swype verso sinistra sarà possibile salvare il brano nella sezione “La Tua Musica”, mentre con uno swype verso destra sarà possibile aggiungere il brano alla coda. Tutte queste novità sono al momento disponibili esclusivamente per iPhone e iPad e verranno prossimamente rilasciate anche per le applicazioni Android e Windows Phone.

Di seguito un filmato di presentazione:

http://youtu.be/BriF9qxInAk

Fonte: Spotify

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X