Home » News » Foto e Ripresa » GoPro Karma: drone in arrivo nella prima metà del 2016

GoPro Karma: drone in arrivo nella prima metà del 2016

gopro karma 10 12 2015 - GoPro Karma: drone in arrivo nella prima metà del 2016

Si chiamerà Karma il drone, equipaggiato con videocamera, attualmente in sviluppo presso GoPro e in arrivo nella prima metà del 2016. La compagnia non ha svelato ulteriori dettagli su questo prodotto, già mostrato all’opera con un “teaser” rilasciato a ottobre, ripreso, molto probabilmente, a risoluzione 2,5K (il video su YouTube è in 1440p). Secondo quanto riportato da GoPro, il video mostrato non è stato stabilizzato in post-produzione, un fatto che lascerebbe intendere un’ottima gestione da parte del drone.

Secondo quanto riportato da Forbes, la decisione di realizzare un drone è maturata quando la collaborazione con DJI (noto produttore di droni) è venuta meno. Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla data di uscita e sul prezzo (si vocifera di una cifra compresa tra 500 e 1.000 dollari). E’ comunque possibile iscriversi alla newsletter ufficiale, con la possibilità di vincere uno dei 100 droni messi in palio durane il lancio del prodotto.

A seguire il video dimostrativo:

Fonte: GoPro

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X