Home » News » Panasonic UB820: da aprile in Italia a 420 Euro

Panasonic UB820: da aprile in Italia a 420 Euro

panasonicub820 evi 07 01 18 - Panasonic UB820: da aprile in Italia a 420 Euro

Il nuovo lettore Ultra HD Blu-ray UB820 di Panasonic si preannuncia già come uno degli lettori video più completi e versatili del mercato e anche il primo che garantirà la compatibilità in HDR nei vari standard HDR10, HDR10+ e Dolby Vision. Il lettore UB820 è dotato di processore HCX di ultima generazione, di doppia uscita HDMI e di uscite analogiche 7.1 canali.

UB820 è anche in grado di riprodurre i dischi Blu-ray e Blu-ray 3D (oltre a DVD e CD) e completo di funzionalità streaming di rete con supporto file audio PCM fino a 192 kHz / 24 bit e DSD fino a 11,2 MHz. Non manca,, infine, una piattaforma Smart TV integrata con vari servizi streaming tra cui Netflix, Amazon Video e YouTube. Il nuovo UB820 sarà anche il primo lettore di Panasonic completo di controllo vocale tramite gli assistenti digitali sia Google Assistant che Amazon Alexa (quest’ultimo non ancora disponibile in Italia).

Panasonic Italia ci ha comunicato che il nuovo lettore UB820 sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda metà di Aprile ad un prezzo di listino di 419,99 Euro.

Fonte: Panasonic / Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X