Home » News » Multimedia » Morpheus diventa Playstation VR e PS4 a prezzo più basso?

Morpheus diventa Playstation VR e PS4 a prezzo più basso?

playstationvr1 15 09 15 - Morpheus diventa Playstation VR e PS4 a prezzo più basso?

In occasione del Tokyo Game Show 2015, Sony Computer Entertainment annuncia finalmente il nome commerciale del suo visore di realtà virtuale fino ad oggi conosciuto come “Project Morpheus”. Il nome ufficiale sarà semplicemente Playstation VR. I responsabili della multinazionale affermano che le attuali versioni “demo” non sono ancora definitive e che l’arrivo sul mercato di Playstation VR è previsto per il 2016 ad un prezzo non ancora annunciato.

ps4 15 09 15 - Morpheus diventa Playstation VR e PS4 a prezzo più basso?

L’altra importantissima notizia riguarda direttamente la console Playstation 4, il cui listino è stato significativamente ridotto in Giappone. Il nuovo prezzo è, infatti, di 34.980 Yen, circa 260 Euro. Resta da capire se tale taglio di prezzo è previsto anche per l’Europa. Al momento le bocche rimangono cucite, ma novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane, dando un forte impulso alle vendite in vista delle festività Natalizie.

Fonte: SCEE / Pocket-Lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X