Home » News » Mobile » Galaxy Note 5: primi render su Amazon

Galaxy Note 5: primi render su Amazon

galaxy note 5 2 19 07 2015 - Galaxy Note 5: primi render su Amazon

I mesi che precedono il lancio di un nuovo prodotto, specialmente se di forte interesse, sono spesso costellati di anticipazioni, più o meno veritiere. Non fa eccezione il Samsung Galaxy Note 5, il successore del prodotto che ha inventato la categoria dei phablet. A fornire nuovo materiale, in questo caso, non è un insider o un fornitore, bensì un produttore di accessori. Su Amazon sono infatti comparsi i render del Note 5, utilizzati per mostrare la custodia Fusion.

Ovviamente, non trattandosi di materiale Samsung ufficiale, e nemmeno di foto, è possibile che l’aspetto finale del prodotto differisca rispetto alle immagini. I render, tuttavia, sono di ottima qualità e possono dare un’idea di quello che sarà il prodotto finale. Sulla custodia, ad esempio, non sembra essere presente un’apertura per estrarre la S Pen, lo styles che da sempre accompagna la serie Note.

Si confermerebbero, dunque, le indiscrezioni che prevedono un nuovo meccanismo di sblocco, per la S Pen, probabilmente tramite un tasto posto sulla sommità. La custodia indica anche un cambiamento nella posizione del flash, che sul Note 5 dovrebbe essere collocato a lato della fotocamera (sul Note 4 era posta sotto).

Fonte: Sammobile

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X