Home » Speciali » IFA Berlino 2014 » Sony svela i prezzi delle UHDTV curve S90

Sony svela i prezzi delle UHDTV curve S90

sony 2 03 09 2014 - Sony svela i prezzi delle UHDTV curve S90

Sony ha ribadito con forza il suo interesse verso la risoluzione Ultra HD, ritenuto un elemento fondamentale per il mercato video. L’ultima aggiunta alla gamma di TV Sony è la serie S90, composta da due modelli. Troviamo il taglio da 65″ e quello da 75″, entrambi dotati di un pannello LCD leggermente curvo, progettato per aumentare il senso di coinvolgimento dello spettatore (secondo Sony). La sezione audio utilizza la tecnologia Live Speaker multi-angolo, con 4,2 canali e due driver separati, per garantire un avvolgente audio surround a 360°. La dotazione comprende il decoder HEVC, una caratteristica che rende gli S90 in grado di riprodurre contenuti in streaming o dai canali TV, come quello annunciato nelle ultime ore da Astra (vedi news).

sony 3 03 09 2014 - Sony svela i prezzi delle UHDTV curve S90

Il prezzo previsto per la versione S90 da 75” è €8.499, mentre per quella da 65” è € 3.999.

L’upscaling è gestito tramite il 4K X-Reality PRO, una soluzione che si è già mostrata in grado di migliorare la definizione delle immagini, esaltandone i dettagli. La serie S90 sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre (le prenotazioni saranno aperte dopo la conclusione di IFA). Il listino è fissato a 8.499 Euro per il 75″ e a 3.999 Euro per il 65″.

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X