Home » News » Audio » LG SK10Y: soundbar Dolby Atmos con MQA e Google Assistant

LG SK10Y: soundbar Dolby Atmos con MQA e Google Assistant

lg SK10Y atmos 1 28 12 17 - LG SK10Y: soundbar Dolby Atmos con MQA e Google Assistant

LG annuncia l’arrivo della nuova soundbar Dolby Atmos SK10Y, completa di supporto Hi-Res fino a 192 kHz / 24 bit, decodifica formato MQA, supporto Google Chromecast integrato e anche dotata di assistente vocale Google Assistant. La nuova soundbar è in configurazione 5.1.2 e accreditata di una potenza complessiva di 550W.

Grazie alla collaborazione con Meridian, la nuova soundbar integra, oltre al supporto MQA, anche una serie di processori DSP sviluppati dalla prestigiosa azienda Hi-Fi britannica per la calibrazione e l’equalizzazione ambientale del sistema.

LG Speaker Lineup 2018 28 12 17 - LG SK10Y: soundbar Dolby Atmos con MQA e Google Assistant

Oltre alla nuova soundbar Atmos SK10Y, LG presenterà al CES 2018 anche una serie di speaker wireless tutti completi di supporto Bluetooth Apt-X HD (per la riproduzione musica wireless fino a 96 kHz / 24 bit) e di decodifica formato MQA: gli speaker portatili PK e lo speakerone da “festa” con LED integrati da ben 1800 W di potenza. A completare la gamma arriverà poi lo speaker ThinQ dotato anche di Google Assistant integrato.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: LG Newsroom

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X