Home » News » Foto e Ripresa » Oppo N3: smartphone con camera a 360°

Oppo N3: smartphone con camera a 360°

oppo3 15 09 14 - Oppo N3: smartphone con camera a 360°

I colleghi di GSM Arena sono entrati in possesso delle prime immagini del nuovo smartphone Android N3 del costruttore cinese Oppo. Come per il precendente N1, anche il nuovo N3 integra la caratteristica fotocamera con rotazione a 360°, ideale sia per classici scatti, che per gli ormai immacabili “selfie”. Rispetto a soluzioni con doppia fotocamera, quella di Oppo assicura il massimo della qualità in qualsiasi condizione di scatto (sia posteriore, sia frontale “selfie”). Il nuovo N3 risulta ora molto più sottile rispetto al suo predecessore e integra un doppio flash LED in grado di ruotare insieme al modulo fotografico.

oppo2 15 09 14 - Oppo N3: smartphone con camera a 360°

Ai lati della stuttura superiore, notiamo anche due mini-altoparlanti, mentre il display risulta quasi privo di cornice. Non si sa ancora nulla del comparto tecnico, ma visto che il N1 era, all’uscita (circa un anno fa), dotato di un sensore da 13 mega-pixel, di un display LCD di tipo IPS da 5,9 pollici Full HD e di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 con 2GB di RAM, per il nuovo N3 non possiamo che attenderci caratteristiche da primo della classe. La presentazione ufficiale è prevista per ottobre a Singapore.

Fonte: GSM Arena / Oppo Facebook

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.