Home » News » LG: nuova fabbrica OLED flessibili in arrivo

LG: nuova fabbrica OLED flessibili in arrivo

lgoledflex 24 07 15 - LG: nuova fabbrica OLED flessibili in arrivo

LG Display annuncia la costruzione di una nuova fabbrica dedicata alla produzione di pannelli OLED flessibili. L’investimento preivsto è di circa 900 milioni di dollari, potrà contare su linee produttive 6G (con substrati più grandi rispetto agli attuali OLED flessibili) che consentiranno di abbattere i costi e sarà pronta nel 2017.

Questa nuova fabbrica, sita in Corea del Sud (nella provincia di Gumi), sarà dedicata alla produzione di pannelli P-OLED (Plastic OLED) di piccole e medie dimensioni (dispositivi indossabili, smartwatch, smartphone e dispositivi per l’auto). LG Display non esclude, inoltre, la costruzione di un’ulteriore fabbrica OLED 6G dedicata ai pannelli di grandi dimensioni (TV Ultra HD e oltre).

Fonte: Yonhap News

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X