Audio Club annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi trasmettitori wireless Soundcast SubCast e SurroundCast, che consentono di configurare un impianto Home Theater con subwoofer e canali surround senza fili. Il SubCast è un kit composto da un trasmettitore da collegare all’uscita LFE (pre-out subwoofer) del sinto-amplificatore o pre-processore audio-video e da un ricevitore da collegare all’ingresso LFE del vostro subwoofer. Grazie ai doppi connettori RCA, è possibile collegare anche un coppia di subwoofer, o utilizzare il kit SubCast per il collegamento wireless di una sorgente musicale stereo (con collegamento senza fili tra sorgente ed amplificazione) o di un PC via USB.
Il SurroundCast è, invece, stato sviluppato specificatamente per la trasmissione wireless e l’amplificazione dei canali surround. Il kit è composto da un trasmettitore da collegare alle uscite di potenza dei canali surround del sinto-amplificatore Home Theater e da due ricevitori da collegare ai diffusori posteriori (di vostra scelta), completi di amplificazione digitale da 50W per canale (con impedenza di 4 Ohm) con regolazione del livello del segnale in uscita. Entrambi i kit utilizzano una connessione wireless a 2,4 GHz senza perdita (per campionamenti fino a 48kHz / 16 bit) e dichiarano una latenza di circa 20 ms.
Il SubCast SCK-520 è disponibile in Italia al prezzo di listino di 339 Euro, mentre il SurroundCast SC-200 è disponibile al prezzo di 299 Euro.
Per maggiori informazioni: SoundCast SubCast e SurroundCast
Fonte: Audio Club