Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Netatmo Welcome: 3 nuove funzioni per la videocamera “smart”

Netatmo Welcome: 3 nuove funzioni per la videocamera “smart”

netamowelcome2 05 01 15 - Netatmo Welcome: 3 nuove funzioni per la videocamera "smart"

Netatmo annuncia al CES 2016 di Las Vegas, l’arrivo di un nuovo aggiornamento firmware dedicato a Welcome, la sua videocamera di sicurezza casalinga connessa e “smart” (vedi news). Grazie al nuovo firmware, Welcome sarà dotato di un nuovo algoritmo di riconoscimento facciale, più preciso e con tempi di apprendimento ridotti (attualmente sono richiesti circa 10 giorni per avere la videocamera pienamente operativa). Dalla nuova telecamera esterna Presence, appena presentata da Netatmo in occasione del CES 2016 di Las Vegas (vedi news), Welcome acquisirà anche la funzionalità di archiviazione delle registrazioni in cloud su FTP personale (oltre che su scheda di memoria SD Card integrata).

netamowelcome3 05 01 15 - Netatmo Welcome: 3 nuove funzioni per la videocamera "smart"

Infine, Welcome sarà in grado di riconoscere eventuali segnali d’allarme in casa (sirena di sicurezza, anti-incendio, rilevazione CO2, ecc…), notificandone immediatamente l’attivazione sul proprio smartphone, corredato di una registrazione video dell’ambiente. Il nuovo firmware Welcome verrà rilasciato automaticamente entro il primo trimestre 2016.

Fonte: Netatmo

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X