Home » News » Audio » Samsung NW700: soundbar sottile con subwoofer integrato

Samsung NW700: soundbar sottile con subwoofer integrato

Samsung NW700 - Samsung NW700: soundbar sottile con subwoofer integrato

Samsung presenterà la NW700 Soundbar Sound+ al CES 2018. Il nuovo modello è un’evoluzione della MS650 lanciata quest’anno. NW700 è stata sviluppata dal Samsung Audio Lab a Valencia in California. L’aspetto più distintivo di questo prodotto è il ridotto sviluppo in profondità. Lo spessore, inferiore del 41% rispetto al modello precedente, è di soli 53,5 millimetri. La scelta non riguarda solo il design: la soundbar è infatti particolarmente indicata per il montaggio a parete.

Samsung NW700 2 - Samsung NW700: soundbar sottile con subwoofer integrato

NW700 utilizza tre canali e incorpora anche un subwoofer. Si tratta quindi di un modello dotato di 3.1 canali. Le modalità audio sono tre: Standard Mode, Surround Mode, che espande il fronte sonoro, e Smart Mode, che regola automaticamente il volume e gli effetti surround. Diamo poi per scontata la connettività wireless. Maggiori dettagli arriveranno a gennaio da Las Vegas.

Fonte: Samsung

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X