Home » News » Mobile » NGM Dynamic Life: dual SIM da 4,5″ con Android 4.4

NGM Dynamic Life: dual SIM da 4,5″ con Android 4.4

ngm dynamic life evi 18 06 2015 - NGM Dynamic Life: dual SIM da 4,5" con Android 4.4
NGM ha avviato la distribuzione dello smartphone Dynamic Life, un prodotto che si propone con un prezzo contenuto ed una gamma di cover aggiuntive colorate (White, Black, Lite Pink, Yellow, Lite Blue, Orange). Dyanamic Life è dual SIM, con un display LCD IPS da 4,5″, dotato di risoluzione FWVGA, 480 x 854 pixel. Il processore deputato alla gestione di tutte le funzioni è un MediaTek MT6582, un quad-core Cortex-A7 da 1,3GHz, abbinato a 1GB di RAM e a 8GB per lo spazio di archiviazione, espandibili con memorie Micro-SD (fino a 32GB).

ngm dynamic life 18 06 2015 - NGM Dynamic Life: dual SIM da 4,5" con Android 4.4
La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 3,2MP, mentre quella posteriore raggiunge gli 8MP, con flash, HDR e registrazione di video a risoluzione Full HD (25fps). La connessione alle reti mobili può avvenire tramite GSM quad-band o tramite 3G (HSDPA 21 Mbps; HSUPA 5,76 Mbps). Il sistema operativo installato è Android in versione 4.4. NGM ha annunciato un aggiornamento OTA (Over The Air) ad Android 5.0 Lollipop (arriverà entro un mese).

Sono inoltre presenti Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. NGM Dynamic Life è disponibile nelle colorazioni base White e Black, con 3 cover colorate (rispettivamente White/Lite Pink/Lite Blue e Black/Yellow/Orange) e 2 pellicole salvaschermo, al prezzo di 119,90 Euro.

Fonte: NGM

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X