Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Ultra HD Blu-ray: ecco i prezzi USA dei primi film in arrivo

Ultra HD Blu-ray: ecco i prezzi USA dei primi film in arrivo

ultra hd blu ray 08 01 2016 - Ultra HD Blu-ray: ecco i prezzi USA dei primi film in arrivo
Amazon.com ha inserito a listino i primi film su Ultra HD Blu-ray. I film disponibili sono quelli annunciati da Fox (vedi news) e Sony (vedi news). La disponibilità è indicata solo su alcuni dischi, come ad esempio “The Martian”, che arriverà il primo marzo. Meno positive le notizie riguardanti i prezzi di listino: al netto di sconti, presenti su alcuni film, il costo richiesto per un Ultra HD Blu-ray Sony è di 35,99 dollari, mentre per quelli Fox si sale a 39,99 dollari.

La confezione dei film comprende sempre un disco Ultra HD Blu-ray e un Blu-ray. Per i titoli fox viene fornita anche una copia HD in digitale. mentre quelli Sony avranno tutti la traccia originale inglese in Dolby Atmos.

Fonte: Amazon / Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X