Home » News » Ultra HD Blu-ray: una pubblicità svela i titoli Fox

Ultra HD Blu-ray: una pubblicità svela i titoli Fox

ultrahdbluray 29 12 2015 - Ultra HD Blu-ray: una pubblicità svela i titoli Fox

Gli Ultra HD Blu-ray sono ormai in dirittura di arrivo. A confermarlo, oltre alle notizie ufficiali e alle immancabili indiscrezioni, sono anche le Major di Hollywood. Fox ha infatti pubblicato, su una testata americana, una pubblicità sui primi titoli in arrivo nel nuovo formato. Nelle immagini troviamo titoli già annunciati e novità.

I dischi riportati nella pubblicità sono “Hitman – Agent 47”, “Wild”, “Sopravvissuto – The Martian”, “Vita di Pi”, “Exodus – Dei e Re”, “I Fantastici 4”, “Maze Runner – Il labirinto”, “X-Men – Giorni di un futuro passato”, “Maze Runner – La fuga” e “Kingsmen – The Secret Service” (il primo disco annunciato in Ultra HD Blu-ray, vedi news).

L’uscita dei primi titoli è attesa per fine febbraio (vedi news).

Fonte: AVHD

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X