Home » News » Audio » B&W Zeppelin Wireless: speaker con Bluetooth e AirPlay

B&W Zeppelin Wireless: speaker con Bluetooth e AirPlay

zeppelinwireless evi 08 10 15 - B&W Zeppelin Wireless: speaker con Bluetooth e AirPlay

Bowers & Wilkins rinnova completamente il suo speaker senza fili Zeppelin Wireless, ora dotato di un nuovo cabinet più spesso, sempre con caratteristica forma a “dirigibile”, e di un woofer per i bassi da 6 pollici. Anche tutti gli altri altoparlanti sono stati riprogettati, con i tweeter ora a doppia cupola ed i midrange FST (Fixed Suspension Transducer), eridtati dai diffusori di maggior pregio del costruttore britannico. Nuovo anche il DSP (Digital Signal Processing), ora due volte più potente rispetto alla versione in dotazione nell’attuale Zeppelin.

Il nuovo Zeppelin Wireles integra un DAC 192 kHz / 24 bit con funzionalità di upsampling ed è dotato di connettività Bluetooth 4.1 con decodifica AptX (per lo streaming audio da smartphone, tablet o notebook compatibili) e Wi-Fi con supporto AirPlay.

zeppelinwireless 1 08 10 15 - B&W Zeppelin Wireless: speaker con Bluetooth e AirPlay

La nuova applicazione dedicata permette il controllo delle impostazioni dello Zeppelin direttamente da smartphone e tablet iOS e Android (ma anche da PC Windows e Mac), con supporto streaming Spotify Connect, SoundCloud e Apple Music.

zeppelinwireless 4 08 10 15 - B&W Zeppelin Wireless: speaker con Bluetooth e AirPlay

L’arrivo sul mercato del nuovo Zeppelin Wireless è atteso nei prossimi giorni, ad un prezzo di listino di 699 Euro.

Per maggiori informazioni: Zeppelin Wireless

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Audiogamma

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X