Home » News » Metz: OLED TV 4K “piatto” entro fine anno?

Metz: OLED TV 4K “piatto” entro fine anno?

skyworth oled1 05 09 15 - Metz: OLED TV 4K "piatto" entro fine anno?

La cinese Skyworth ha presentato all’IFA 2015 di Berlino il suo primo TV OLED 4K Ultra HD “piatto” da 65 pollici (vedi news). Televisore che potrebbe arrivare in Europa entro la fine dell’anno tramite la controllata Metz. La conferma ci è arrivata da Audiogamma, il distributore italiano dei televisori Metz. Proprio in queste settimane, Metz e Skyworth stanno valutando la strategia di commercializzazione, che potrebbe prevedere anche l’introduzione del marchio Skyworth in Europa (Skyworth è uno dei leader del mercato TV cinese).

E’ possibile che i modelli “Premium” (incluso il nuovo OLED 4K) vengano distribuiti con il marchio Metz, mentre i televisori di fascia più bassa con il brand Skyworth. Per quanto riguarda i prezzi, i listini non sono ancora stati definiti, ma ci è stato anticipato che dovrebbero risultare allineati a quelli degli OLED TV di LG (i modelli Skyworth e Metz utilizzeranno proprio pannelli OLED WRGB di LG).

Fonte: Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X