Home » News » Foto e Ripresa » Sony Zeiss: obiettivi con display OLED per reflex Full-Frame

Sony Zeiss: obiettivi con display OLED per reflex Full-Frame

sony zeiss oled 22 04 2015 - Sony Zeiss: obiettivi con display OLED per reflex Full-Frame

Sony lancerà a breve due nuovi obiettivi Zeiss Batis. Questi prodotti saranno caratterizzati dalla presenza di un piccolo display OLED, utile per mostrare informazioni come la profondità di campo e la distanza focale. Le ottiche Full-Frame autofocus in arrivo sono la Zeiss Batis 85mm f/1.8 e la Zeiss Batis 25mm f/2.0. L’utilità di questa aggiunta andrà verificata sul campo: Zeiss sostiene che si tratta di un aiuto prezioso per la composizione degli scatti.

I prezzi dei nuovi obiettivi non sono stati ancora ufficialmente annunciati, ma il sito online Adorama, generalmente molto attendibile, riportata 1.199 dollari per l’85mm e 1.299 dollari per il 25mm.

A seguire il video di presentazione:

Fonte:

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X