Home » News » Multimedia » Hisense Smart TV 2016 con tasto Wuaki.tv sul telecomando

Hisense Smart TV 2016 con tasto Wuaki.tv sul telecomando

hisense wuaki 1 26 04 16 - Hisense Smart TV 2016 con tasto Wuaki.tv sul telecomando

Hisense annuncia una partnership con la piattaforma di acquisto e noleggio film in streaming Wuaki.tv, che prevede l’integrazione del tasto Wuaki sui telecomando dell’intera gamma di Smart TV 2016 del costruttore cinese. I dispositivi venduti nel Regno Unito, Germania, Spagna, Italia, Francia, Irlanda e Austria avranno questo pulsante incorporato nel telecomando già da maggio 2016. Questo accordo sarà esteso al resto dei Paesi in cui Wuaki.tv intende operare durante quest’anno, tra cui Olanda, Belgio, Portogallo e Svizzera. Il nuovo pulsante di accesso diretto alla piattaforma Wuaki.tv andrà quindi ad aggiungersi al pulsante Netflix già previsto per la nuova gamma di Smart TV di Hisense

“Questo accordo posiziona Wuaki.tv come un pioniere nell’affermazione dei contenuti 4K in Europa e offre anche un’esperienza d’uso veramente unica agli utenti di Smart TV Hisense”, afferma Jacinto Roca , CEO e fondatore di Wuaki.tv.

Mr. Hanson Han, Vice GM di Hisense International e GM per Hisense Europa, afferma: “Questa partnership è un nuovo passo avanti per Hisense per anticipare le mosse della concorrenza nei Paesi Europei. Esso ci permetterà di fornire una moltitudine di contenuti 4K ai proprietari di TV UHD Hisense e di portare il nostro Smart TV in una nuova era”.

Inoltre, Wuaki.tv offrirà servizi speciali attraverso promozioni ad hoc per i clienti Hisense durante tutto il 2016.

Fonte: Hisense Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X