Home » News » Nvidia Shield Android TV: disponibile negli USA

Nvidia Shield Android TV: disponibile negli USA

shieldandroidtv1 29 06 15 - Nvidia Shield Android TV: disponibile negli USA

Nvidia ha avviato, negli Stati Uniti, la vendita del suo set-top box Shield Android TV. Dotato del potente processore octa-core Tegra X1, una volta collegato alla TV, monitor o videoproiettore via HDMI, consente di riprodurre film, musica, foto, applicazioni e di avviare sessioni di videogiochi in cloud tramite la piattaforma GRID. Tra le applicazioni video disponibili nell’App-store di Android TV, anche una versione di Netflix compatibile con lo streaming di film e serie TV fino a risoluzione 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel).

shieldandroidtv2 29 06 15 - Nvidia Shield Android TV: disponibile negli USA

Il nuovo Shield Android TV è disponibile in versione con 16GB di spazio d’archiviazione al prezzo di 199 dollari. E’ disponibile anche la versione Shield Pro dotata di 500GB di spazio d’archiviazione, al prezzo di 299 dollari, che include anche una copia di “Borderlands: The Pre-Sequel”. Chi acquisterà uno dei due Shield avarà a disposizione anche 30 dollari di Google Play gift per scaricare nuove applicazione sullo store di Android TV.

Per maggiori informazioni: Nvidia Shield Android TV

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Nvidia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X