Home » News » LG OLED: 8,5 miliardi di dollari di nuovi investimenti

LG OLED: 8,5 miliardi di dollari di nuovi investimenti

lgdisplayoled1 24 08 15 - LG OLED: 8,5 miliardi di dollari di nuovi investimenti

In attesa di scoprire le eventuali novità in occasione dell’IFA 2015 di Berlino, LG Display annuncia un investimento di ben 8,5 miliardi di dollari nei prossimi 3 anni per continuare lo sviluppo della tecnologia OLED. La multinazionale coreana prevede di integrare la tecnologia OLED in tutti i suoi display di piccole, medie e grandi dimensioni (smartphone, smartwatch, indossabili, monitor PC, automotive e Smart TV) in declinazioni curve, flessibili e piatte.

lgdisplayoled2 24 08 15 - LG OLED: 8,5 miliardi di dollari di nuovi investimenti

Una cifra davvero importante che verrà destinata a ricerca e sviluppo e la costruzione di nuovi impianti, nonché la creazione diretta e indiretta di circa 130.000 nuovi posti di lavoro in Corea del Sud e Sud-Est Asiatico.

Fonte: Bloomberg

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X