Home » News » Home & Gadget » Meliconi Carry Handle Folio: “valigetta” per tablet

Meliconi Carry Handle Folio: “valigetta” per tablet

meliconi1 04 08 14 - Meliconi Carry Handle Folio: "valigetta" per tablet

Meliconi è da poco entrata nel mercato degli accessori per smartphone e tablet con My Mobile: nuovissima linea di prodotti dedicata ai dispositivi mobili di ultima generazione, comprensiva di 4 categorie: Protection, Mount, Energy, Audio.

Con la linea Protection, Meliconi si riappropria del concetto di protezione, segno distintivo dell’azienda a partire dall’invenzione del guscio salva telecomando. Per smartphone e tablet la gamma si compone di differenti modelli resistenti e compatti, dal design curato e accattivante.

meliconi2 04 08 14 - Meliconi Carry Handle Folio: "valigetta" per tablet

Della linea Protection di My Mobile per tablet, come top di gamma l’azienda italiana propone Carry Handle Folio, un’elegante e sofisticata cover pensata per combinare funzionalità, design e massima protezione. La nuova custodia risulta leggera e ultra sottile riparando efficacemente i dispositivi da urti e graffi. La novità è nel pratico manico che facilita il trasporto del dispositivo mobile. Carry Handle Folio consente inoltre due posizioni di stand: “Typing” per la scrittura e “Video” per favorire la visualizzazione di immagini e filmati. La copertina frontale è, inoltre, dotata di chiusura magnetica on/off, che consente l’accensione o lo spegnimento automatico per gli apparati che lo consentono.

meliconi3 04 08 14 - Meliconi Carry Handle Folio: "valigetta" per tablet

La custodia è stata disegnata per iPad 2, iPad 3, iPad 4 , iPad Air, Samsung Galaxy Tab 2 / 3 / 4 e Galaxy Note 10.1”. Il rivestimento esterno è in ecopelle bicolor effetto vintage, disponibile nei colori nero/beige e bianco/beige, mentre internamente troviamo la microfibra che non graffia il display del dispositivo. La Carry Handle Folio è disponibile al prezzo di listino di 54,99 Euro.

Fonte: Meliconi

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i pi

Lascia un Commento